MISS GRAND PRIX

Miss Grand Prix Italia Una serata di relax tra le bellezze venete

Foto di gruppo
Estate periodo di vacanze e di relax, e cosa può essere più rilassante di una serata tra amici trascorsa in un bel giardino, serviti da dell'ottimo cibo inaffiato di birra, e per finire gustandosi lo spettacolo della selezione di una miss. Miss che in futuro potrà diventare, se ne avrà le capacità e le doti, un volto famoso, una modella internazionale o una diva televisiva.

Tra i concorsi più autorevoli c’è Miss Grand Prix Italia. Tale rassegna, ha eletto volti divenuti famosi anche all'estero come Tessa Gelisio, Edelfa Chiara Masciotta, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana e la modella internazionale Iuliana Voloshenco. Una carriera nel mondo della moda o del cinema potrebbe toccare anche alla ragazza che conquisterà uno dei nove titoli messi in palio nell'esclusivo dehors dell'Enfant Prodige a Vancimuglio-Vicenza.

Venerdi, abbiamo assistito ad una serata di selezione che ha visto sfilare per il concorso di Miss Grand Prix  una schiera di bellezze. Numerosi gli spettatori che hanno saputo cogliere l'occasione di rilassarsi nel contesto di un meraviglioso giardino, coccolati tra cibo e bevande frescheSpettatori attenti a non perdersi la meraviliosa sfilata di candidate miss che sfilavano per la conquista di un titolo che vede una produzione mirata a rivelare madrine per le diverse discipline sportive ma anche a trovare ragazze per il mondo della moda, della televisione e nuovi volti per campagne pubblicitarie. Ecco le fanciulle che si sono imposte nel corso della serata: Ilaria Celotto (15) di Mestrino-PD, Natalia Escobar (17) di Vicenza, Lavinia Menini (18) di Padova e Rossella May (21) di Vicenza, tutte si sono meritatamente distinte con la nomination; a ricevere i riconoscimenti collegati agli sponsor nazionali, Anna Pagin (16) di Villafranca Padovana, Miss Grand Prix Calcio-Sin Palabras Beach WearFrancesca Toffanin (18) di Baone-PD, Miss Grand Prix Moto Ducati, Chiara Masiero (19) di Due Carrare-PD, Miss Grand Prix Auto-Bes Cosmetici per Capelli, Morena Montin (19) di Mestre, Miss Grand Prix Fitness-Caffè Mokambo. Una vera ovazione da parte del pubblico, ha accompagnato la premiazione di Veronica Furegon (17) di Padova, al momento di essere incoronata Miss Grand Pix Talent Veneto, titolo che porta alla prefinale nazionale di Alba Adriatica in Abruzzo, a fine agosto. Per le altre otto premiate il prossimo appuntamento sarà in occasione della finalissima Regione Veneto in programma giovedì 24.08 nel sontuoso dehor di Villa Momi's, in quel di Cavarzere-VE.

Ovviamente il prossimo appuntamento per noi sarà a Cavarzere per conoscere chi rappresenterà il Veneto a livello italiano.

 

di MICHELE PIGOZZO

Categoria:

Regione: